domenica 12 marzo 2017

                                  SEZIONE DI BIOCHIMICA

 
TORNA ALLA HOME PAGE

-----------------------------------------------------------------------------------


OFFERTISSIMA! 
CHI ACQUISTA TUTTI I CORSI 
ATTUALMENTE PRESENTI (12 VIDEOCORSI), PER UN TOTALE DI OLTRE 500 CINQUECENTO ORE DI SPIEGAZIONI IN 536 LEZIONI + TUTTO IL CORSO DI ANATOMIA UMANA
PAGA SOLTANTO 60 EURO AL POSTO DEL PREZZO EFFETTIVO REALE CHE PAGHEREBBE FACENDO LEZIONI PRIVATE FRONTALI!!!
VI SONO IN AGGIUNTA ALTRI CORSI E MATERIALI DIDATTICI E IL TUTTO SUPERA LE SUDDETTE ORE DI LEZIONI E IL SUDDETTO NUMERO DI LEZIONI.

ANCHE SE IL LAVORO CHE STA DIETRO LA CREAZIONE DI OGNI SINGOLO VIDEOCORSO E' VASTISSIMO E NON E' NEMMENO LONTANAMENTE IMMAGINABILE, PER VENIRE INCONTRO AGLI STUDENTI, IL PREZZO SIMBOLICO DI CHI ACQUISTA TUTTI QUANTI I VIDEOCORSI, ANCHE SE NE SARANNO AGGIUNTI ALTRI, E' PARI A 60 EURO

IL PREZZO SIMBOLICO DI UN SINGOLO VIDEOCORSO, QUALUNQUE ESSO SIA,  NONOSTANTE L'ENORME MOLE DI ARGOMENTI TRATTATI, E' INFERIORE A DUE SINGOLE LEZIONI PRIVATE FRONTALI, 40 EURO 

NOSTANTE CIO', SE DOVESTE AVERE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DITEMELO E VI VENGO ULTERIORMENTE INCONTRO!

CHI PUO', SPERO SIA GENEROSO E CONSIDERI SECONDO COSCIENZA E DISPONIBILITA' L'ENORME LAVORO SVOLTO E IN CONTINUA EVOLUZIONE FACENDO UNA DONAZIONE SECONDO COSCIENZA E DISPONIBILITA', CIO' SOPRATTUTTO A BENEFICIO DI TUTTI COLORO CHE NON POSSONO PERMETTERSI LEZIONI PRIVATE DATI I COSTI MOLTO ALTI E AFFINCHE' QUESTO ENORME PROGETTO POSSA ANDARE AVANTI PER TUTTI GLI STUDENTI E COLORO CHE HANNO VOGLIA DI IMPARARE, NESSUNO ESCLUSO.

VI RINGRAZIO, 
VI LASCIO IL LINK IN BASSO:


DONAZIONE:
Paypal utilizzando l'e mail          enzoscienza@libero.it
Oppure direttamente da qui:  https://www.paypal.me/enzo3333




L'INTERO CORSO DI BIOCHIMICA COMPRENDE 48 ORE  DI SPIEGAZIONI IN 47 LEZIONI.
SE LO ACQUISTATE tutto, lo pagate soltanto 40 euro!

In pratica 48 ore di ininterrotte spiegazioni le pagate meno di due ore di lezione private frontali!
Considerata anche la complessità della materia, questo corso è per voi oro colato regalato! Se ci ragionate capite un pò che con 40 euro in due ore di lezioni private frontali vi spiegano forse che cosa studia la biochimica e a che cosa serve l'ATP e invece con questo videocorso avete TUTTO! spiegato in modo estremamente dettagliato e potete ascoltare e riascoltare le lezioni quando e come volete.
SE INTERESSATI CONTATTATEMI A
enzoscienza@libero.it
3293280203



Per dettagli sugli argomenti trattati e demo vedi in basso
http://chimicaorganicaenzo.blogspot.it/2016/02/sezione-di-chimica-organica-torna-alla.htmlIn questa sezione del mio blog trovate tutte le informazioni relative al corso di biochimica.
Le mie informazioni personali le trovate nella pagina principale del mio blog cliccando nel seguente link:
http://enzoscienza.blogspot.it/

GENERALITA' E INTRODUZIONE AL CORSO
Il corso di biochimica che vi propongo è un meraviglioso videocorso ricchissimo in cui vengono approfonditi nei minimi dettagli tutti i processi metabolici, anabolici e catabolici dell'organismo.
Le tappe dei vari processi biochimici, le reazioni con tutti i relativi enzimi coinvolti, le strutture, i siti catalitici e i meccanismi di reazione, verranno approfondite nei minimi dettagli, passo dopo passo con estrema precisione e rigore ma al tempo stesso adottando un metodo didattico molto semplice senza dare mai nulla per scontato, utilizzando tantissimi schemi didattici e modelli che saranno di grande aiuto per lo studente.
Saranno approfonditi tutti i sistemi di regolazione dei vari metabolismi e tutte le relazioni tra le varie vie biochimiche che risultano molto spesso intrecciate tra loro.
Il corso è di livello universitario e rappresenta un ottimo strumento per gli studenti di biologia, biotecnologie, farmacia, chimica, scienze motorie, medicina e facoltà affini, per sostenere l'esame di biochimica BRILLANTEMENTE! ma soprattutto per CONOSCERE bene questa scienza che vi aiuterà tantissimo in quello che poi sarà il vostro futuro lavoro!
Il videocorso rappresenta un mondo affascinante anche per gli appassionati che vogliono approfondire i vari aspetti di questa meravigliosa scienza alla base della vita.
Chi non conosce biochimica non potrà mai conoscere seriamente i sistemi viventi!
Sono ovviamente necessarie basi di chimica organica, se non ne avete richiedetemi anche il videocorso di chimica organica che ho messo a un prezzo bassissimo.
Mi raccomando, studenti e appassionati che amate la scienza, io vi insegno biochimica senza mezzi termini e non bene ma benissimo.
Cercate di capire che imparare a ragionare non secondo regolette ma secondo logica deduttiva è di enorme importanza soprattutto se vi occupate dei sistemi viventi.
IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO E' IMBATTIBILE! NESSUNO vi dedicherà tutte queste ore di ininterrotte spiegazioni al prezzo riportato.
Non mi dilungo molto perchè ho fatto un breve VIDEO INTRODUTTIVO e ho stilato un elenco completo di tutto ciò che è trattato in ogni singola lezione. In più ho creato un piccolo demo per ogni lezione (vedi link in fondo) ma ATTENZIONE --> guardare i demo non vi aiuta certamente a capire l'argomento, lo scopo del demo è avere un'idea di come verrà trattata la lezione. Vi chiedo quindi la cortesia di non pretendere di comprendere i concetti nei demo perchè, essendo appunto demo, sono soltanto piccoli spezzoni e non potete capire gli argomenti se non seguite le lezioni dalla prima all'ultima e dal primo all'ultimo minuto seguendo una ben precisa logica!
In basso trovate il link dove vedere il video introduttivo, l'elenco completo di ciò che è trattato in ogni singola lezione e un piccolo demo per ogni lezione
DURATA COMPLESSIVA DEL CORSO: 48 ORE IN 47 LEZIONI
PERCHE' LE VIDEOLEZIONI?
1) Per tutti coloro che non possono frequentare i corsi universitari per motivazioni di lavoro o altro.
2) Per tutti coloro che non vedono nei loro professori un metodo didattico adeguato che dovrebbe avere come fine la comprensione dei vari argomenti nella loro totalità.
3) Per tutti coloro che hanno lacune e non hanno sufficiente denaro per potersi permettere delle lezioni private. I miei costi sono infatti estremamente bassi e moderati, in modo da poter venire incontro alla maggior parte di voi
4) Per tutti coloro che amano la biochimica e vogliono impararla per propria soddisfazione.
5) Le mie videolezioni sono ben spiegate e spaziano su tutti gli argomenti di quello che può essere un corso universitario di biochimica.
I vantaggi che potete trarne sono notevoli anche perchè le seguite comodamente da casa quando volete. Guardando i miei demo (andate in basso) sarete voi a decidere se vi serve l'intero corso o avete bisogno di un pacchetto personalizzato.

PASSIAMO AI DETTAGLI DEL CORSO:
1) Come già detto (vedi in alto) l'intero corso di biochimica comprende 48 ore di spiegazioni suddivise in 47 lezioni in base agli argomenti trattati. Le videolezioni sono ricchissime di esempi ed esercizi svolti e spiegati passo dopo passo nel dettaglio partendo dalle basi e se non capite una lezione è probabile che abbiate lacune base inerenti  argomenti che spiego nelle lezioni precedenti a quella da voi visualizzata. Quindi vi consiglio di guardare bene i demo e gli argomenti trattati (andate IN BASSO nella pagina) e di contattarmi per eventuali chiarimenti all'indirizzo enzoscienza@libero.it
o
   al numero di cellulare:  3293280203

ma mandatemi comunque un email.
Ricordo che i demo hanno soltanto lo scopo di mostrarvi il metodo didattico, ovviamente avete bisogno di seguire l'intero corso dall'inizio per comprendere gli argomenti.
2) Potete richiedermi l'intero corso o le lezioni desiderate.
3) Se acquistate il corso per intero lo pagate soltanto  40 euro!
4) L'intero corso sarà per voi accessibile online all'istante, immediatamente dopo avere effettuato il pagamento. Potete visualizzare e se volete anche scaricare e conservare tutte le lezioni (consigliato!)
5) Considerando che un professore di biochimica arriva a chiedervi circa 30 euro l'ora, anche di più in base a dove vi trovate, io sono convinto che tentare e intraprendere la via da me proposta sia per molti di voi più conveniente perchè, se fate due conti, 1 ora di lezione la pagate estremamente meno. 

DOVE TROVATE I DEMO DI TUTTE LE MIE LEZIONI DEL CORSO DI BIOCHIMICA:
Ogni lezione è numerata, all'inizio di ogni demo è specificata la durata complessiva dell'intera lezione, il mio contatto e mail (enzoscienza@libero.it) e il titolo dell'argomento trattato. Nella descrizione di ogni video trovate i particolari che vengono approfonditi (è importante leggere i particolari approfonditi nel dettaglio!)

CLICCARE NELLA SOTTOSTANTE IMMAGINE PER UNA PANORAMICA DETTAGLIATA DEGLI ARGOMENTI CHE VENGONO APPROFONDITI IN OGNI LEZIONE, DELLA DURATA E DEI RELATIVI LINK DOVE VISUALIZZARE I DEMO DELLE LEZIONI:

http://demobiochimicaenzo.blogspot.it/2017/03/torna-alla-home-page-vai-alle-info.html



CLICCARE NELL'IMMAGINE IN BASSO PER ANDARE DIRETTAMENTE NELLA SEZIONE DEL MIO CANALE YOUTUBE DOVE TROVATE TUTTI I DEMO DI OGNI LEZIONE DEL CORSO DI BIOCHIMICA: 


I MIEI CONTATTI
1) E MAIL:  enzoscienza@libero.it 
2) CELLULARE: 3293280203


METODI DI PAGAMENTO
Nel momento in cui siete interessati e avete chiarito i vostri dubbi, appena mi contattate vi darò il mio numero POSTEPAY  ed eventuali altri dettagli o se preferite potete pagare tramite paypal. L'intero corso sarà per voi accessibile online all'istante, immediatamente dopo aver effettuato il pagamento. 


ALTRE INFORMAZIONI:
1) I videocorsi attualmente disponibili sono: fisiologia umana, biologia cellulare 1, quelli di chimica generale, chimica organica, statistica, statistica medica, genetica umana, matematica, biologia generale, alimentazione e genetica (nutrigenomica), biochimica, istologia, ETC (DATO CHE VADO AGGIUNGENDO SEMPRE PIU' VIDEOCORSI NEL TEMPO, CONTATTATEMI E VISIONATE LA PAGINA PRINCIPALE DEL MIO BLOG http://enzoscienza.blogspot.it/  

2) Per pacchetti, offerte e sconti se acquistate più videocorsi andate qui:
 http://corsiscienzaenzo.blogspot.it/
3) In quanto amante della scienza sotto tutti i suoi aspetti, vi invito a guardare, se siete appassionati, i miei video gratuiti di astronomia, il mio corso di microbiologia umana, anche questo gratuito, e i miei video e le mie foto gratuite di microscopia presenti nelle relative sezioni che trovate sempre nella mia home page http://enzoscienza.blogspot.it/

-----------------------------------------------------------------------------------


OFFERTISSIMA! 
CHI ACQUISTA TUTTI I CORSI 
ATTUALMENTE PRESENTI (12 VIDEOCORSI), PER UN TOTALE DI OLTRE 500 CINQUECENTO ORE DI SPIEGAZIONI IN 536 LEZIONI + TUTTO IL CORSO DI ANATOMIA UMANA
PAGA SOLTANTO 60 EURO AL POSTO DEL PREZZO EFFETTIVO REALE CHE PAGHEREBBE FACENDO LEZIONI PRIVATE FRONTALI!!!
VI SONO IN AGGIUNTA ALTRI CORSI E MATERIALI DIDATTICI E IL TUTTO SUPERA LE SUDDETTE ORE DI LEZIONI E IL SUDDETTO NUMERO DI LEZIONI.

ANCHE SE IL LAVORO CHE STA DIETRO LA CREAZIONE DI OGNI SINGOLO VIDEOCORSO E' VASTISSIMO E NON E' NEMMENO LONTANAMENTE IMMAGINABILE, PER VENIRE INCONTRO AGLI STUDENTI, IL PREZZO SIMBOLICO DI CHI ACQUISTA TUTTI QUANTI I VIDEOCORSI, ANCHE SE NE SARANNO AGGIUNTI ALTRI, E' PARI A 60 EURO

IL PREZZO SIMBOLICO DI UN SINGOLO VIDEOCORSO, QUALUNQUE ESSO SIA,  NONOSTANTE L'ENORME MOLE DI ARGOMENTI TRATTATI, E' INFERIORE A DUE SINGOLE LEZIONI PRIVATE FRONTALI, 40 EURO 

NOSTANTE CIO', SE DOVESTE AVERE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DITEMELO E VI VENGO ULTERIORMENTE INCONTRO!

CHI PUO', SPERO SIA GENEROSO E CONSIDERI SECONDO COSCIENZA E DISPONIBILITA' L'ENORME LAVORO SVOLTO E IN CONTINUA EVOLUZIONE FACENDO UNA DONAZIONE SECONDO COSCIENZA E DISPONIBILITA', CIO' SOPRATTUTTO A BENEFICIO DI TUTTI COLORO CHE NON POSSONO PERMETTERSI LEZIONI PRIVATE DATI I COSTI MOLTO ALTI E AFFINCHE' QUESTO ENORME PROGETTO POSSA ANDARE AVANTI PER TUTTI GLI STUDENTI E COLORO CHE HANNO VOGLIA DI IMPARARE, NESSUNO ESCLUSO.

VI RINGRAZIO, 
VI LASCIO IL LINK IN BASSO:


DONAZIONE:
Paypal utilizzando l'e mail          enzoscienza@libero.it
Oppure direttamente da qui:  https://www.paypal.me/enzo3333




Nessun commento:

Posta un commento